Chi siamo

Il Grand Hotel delle Terme, elegante quattro stelle, è situato all’interno del Parco secolare delle Terme di Riolo per offrire ai suoi Ospiti un elegante oasi di relax e benessere.

Dimora storica dal 1870, sintesi di classe ed armonia, l’hotel ospita il ristorante “AquaVitae” curato dallo chef executive Ciro Adamo, il centro congressi Augusto Murri, una terrazza solarium accessoriata con vasca jacuzzi, un parco privato dedicato ad ospitare eventi.

Il Ricevimento è a disposizione 24 ore su 24 per fornire agli Ospiti informazioni utili sul territorio e le vicine Terme, circuiti culturali, itinerari nascosti che meritano di essere esplorati, locande e ristoranti dove degustare la genuina e saporita cucina romagnola. Si effettuano prenotazioni per ingressi museali e teatrali, pranzi e transfer. Su richiesta è disponibile un servizio di baby sitter.

Tutte le camere e zone comuni sono dotate di tecnologia Wi-Fi, nuovo servizio di accesso internet ad alta velocità.

La struttura dispone di parcheggio riservato.

Il Grand Hotel delle Terme è convenzionato con le Terme di Riolo, dotate di un completo Centro del Benessere, per offrire ai suoi Ospiti speciali condizioni, inviti alla prova e promozioni in anteprima.

Il collegamento interno con il Centro di Metodologie Naturali delle Terme di Riolo, diretto dal Prof. Erus Sangiorgi, consente di abbinare al soggiorno un’esperienza di salute e benessere, attraverso un percorso nutrizionale e fitness personalizzato, trattamenti e terapie ispirate al connubio tra millenaria medicina cinese e medicina occidentale.

Le camere

Il Grand Hotel Terme dispone di 65 Camere di tre diverse tipologie, decorate in stile classico o contemporaneo e dotate di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione internet, televisore a ricezione satellitare, cassaforte, minibar ed asciugacapelli nel bagno.

Camera Standard

Le Camere Classic, situate nel corpo centrale dell’hotel La nostra camera Base per un’accoglienza Classica. La camera è dotata di: TV digitale terrestre, frigobar, cassaforte, phon e aria condizionata.

Camera Prestige

Le Camere Prestige, situate nel corpo centrale dell’hotel
Camera Superior arredata con stile e design per un’accoglienza moderna. La camera è dotata di: TV digitale terrestre, frigobar, cassaforte, phon e aria condizionata.

Camera Elite

Le Camere Elite, situate nella raffinata dependance, parte integrante del Centro di Metodologie Naturali Ampie e finemente arredate in stile veneziano, sono caratterizzate dai tenui colori pastello del rosa antico e del verde e dotate di ogni comfort.

Servizi disponibili

Letti matrimoniali di alta qualità

Letti matrimoniali di alta qualità

Letti di alta qualità

Wi-FI

Wi-FI

Accesso wifi in tutta la struttura

Piscina e SPA

Piscina e SPA

Possibilità di accesso alla piscina termale e alla SPA

Il parco

Il Grand Hotel Terme è immerso nel secolare Parco delle Terme di Riolo. I suoi dodici ettari si estendono in uno splendido giardino di fine Ottocento e in un lussureggiante bosco che ospita la romantica Chiesa della Madonna della Salute risalente ai primi del Novecento. I venti chilometri di percorsi si snodano in un affascinante susseguirsi di sequoie canadesi, lecci, querce, maestosi cedri del Libano e dell’Himalaya e altri esemplari centenari, colorati tappeti di iperico e profumati cespugli officinali.

Un Parco tutto da vivere, arricchito da un percorso vita di 15 postazioni.