Conflavoro PMI nasce per rispondere alle esigenze ed alle problematiche delle micro, piccole e medie imprese e ha come obiettivo primario la ripartenza e riqualificazione del sistema imprenditoriale nazionale, attraverso un nuovo modo di far associazione, ponendo il mondo delle professioni qualificate al servizio di tutte le imprese associate.
L’affiancamento e l’assistenza completano il ventaglio di vantaggi a disposizione delle aziende associate.
Con più di 650 collaboratori operanti in oltre 86 sedi della confederazione, presenti in 18 regioni e 68 province, Conflavoro PMI conta ad oggi un numero sempre crescente di aziende associate su tutto il territorio Nazionale e più di 800.000 addetti appartenenti ai maggiori settori economici del Paese.
Convenzioni
Le convenzioni nazionali e territoriali offrono una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità nella tua vita privata professionale.
Associandoti a CONFLAVORO, avrai diritto ad uno sconto del 25% su tutte le tue strutture (Hotel, Alberghi). L’offerta è applicabile previo pagamento entro il 29 Febbraio per gli abbonamenti annuali, entro il 30 Giugno per gli abbonamenti stagionali.
Le condizioni complete dell’offerta sono disponibili su www.conflavoro.it
UNIPOL SAI
Conflavoro PMI e UnipolSai Assicurazioni SpA hanno siglato una convenzione che prevede grandi vantaggi per imprese e società associate a Conflavoro, nonché per i loro titolari, soci e familiari conviventi, con sconti su numerosissimi premi di tariffa. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili su www.conflavoro.it
RYBIT
Sconti riservati agli associati sul noleggio di e-bikes di ultima generazione.
EBIASP
Lo scopo di Ebiasp è quello di sviluppare relazioni lavorative attraverso la gestione degli accordi sindacali, la creazione e la messa a disposizione, per le aziende e i loro dipendenti, di servizi che favoriscano la crescita e l’organizzazione del lavoro. Scopri di più su www.conflavoro.it
Diventa socio
Associarsi a Conflavoro non comporta alcun obbligo, rappresenta anzi un’opportunità.