Finalmente siamo pronti a ripartire!

GENTILE OSPITE,

Finalmente siamo pronti a ripartire!

Siamo felici di comunicarti che da Lunedì 7 Giugno, il Grand Hotel Terme Riolo sarà pronto a darti il Benvenuto con lo stesso l’entusiasmo che ci accompagna da oltre 150 anni.

Finalmente è arrivata l’ora di concedersi un attimo di meritato relax. Il Grand Hotel Terme ti accoglie a braccia aperte in un’oasi di benessere, circondata dalla cornice dello splendido parco secolare delle Terme di Riolo: un luogo dove poter finalmente rilassarsi all’aria aperta, ritrovare quella serenità che a volte è mancata in questi mesi e godere dei ritmi della natura.

Inoltre, ora più che mai, è nostra premura rendere tutti gli ambienti sicuri e accessibili. Ci prenderemo cura di te e della tua salute, che da sempre ci sta a cuore. Ogni giorno lavoriamo insieme allo Staff medico delle Terme di Riolo, diretta dalla nuova Direzione Sanitaria Dott. Mara Angela Mascherpa.
Saremo sempre a vostra disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e alleviare le vostre preoccupazioni.
Grazie al nostro impegno e alla tua preziosa collaborazione, siamo sicuri che questa stagione ci regalerà, come sempre, esperienze indimenticabili.

Ti invitiamo a leggere per questo le norme di precauzione che abbiamo impostato per proteggerti e mantenere sempre elevato il livello di sicurezza.

LE REGOLE DELLA CASA

 

ALL’ENTRATA NEL PARCO TERMALE

 

  • VERRÀ EFFETTUATO QUOTIDIANAMENTE IL MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA CORPOREA ALL’ INGRESSO IN STRUTTURA: SE INFERIORE A 37.5° SARÀ POSSIBILE ACCEDERE;
  • RICORDIAMO CHE È SEMPRE NECESSARIO RIMANERE AL PROPRIO DOMICILIO IN PRESENZA DI FEBBRE (OLTRE 37.5°) O ALTRI SINTOMI INFLUENZALI;
  • TI CHIEDIAMO DI INDOSSARE CORRETTAMENTE LA MASCHERINA CHIRURGICA, ASSICURANDO LA COPERTURA DELLA BOCCA E DEL NASO (IN CASO DI SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO, IL PERSONALE SARÀ PRONTO A FORNIRTENE UNA NUOVA);

ALL’INTERNO DEL GRAND HOTEL TERME

  • EVITA IL CONTATTO DI OCCHI, NASO E BOCCA CON LE MANI. È FONDAMENTALE PER PREVENIRE IL CONTAGIO;
  • SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE IL PROPRIO CHECK – IN DIRETTAMENTE ONLINE PRIMA DELL’ARRIVO IN STRUTTURA. UNA VOLTA ARRIVATI IN RECEPTION, SARÀ NECESSARIO SOLO MOSTRARE IL PROPRIO DOCUMENTO AL PERSONALE;
  • OLTRE ALLE NORMALI PRATICHE DI ARRIVO, IN RECEPTION FIRMERAI UN MODULO DI CONSENSO INFORMATO E DI ACCETTAZIONE DEL NOSTRO REGOLAMENTO;
  • COPRI BOCCA E NASO CON FAZZOLETTI MONOUSO QUANDO TOSSISCI O STARNUTISCI. RICORDA DI SMALTIRE I RIFIUTI NEGLI APPOSITI CONTENITORI UNA VOLTA UTILIZZATI;
  • PER LAVARE ACCURATAMENTE LE MANI, TROVERAI EROGATORI DISPONIBILI NEGLI SPAZI COMUNI CON DISINFETTANTE E GEL ANTISETTICO;
  • MANTIENI SEMPRE LA DISTANZA DI SICUREZZA DI 1 METRO FRA LE PERSONE;
  • LO STAFF SI IMPEGNERÀ A MANTENERE UNA CONTINUA AERAZIONE ED IGIENIZZAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI;
  • NEI PUNTI DI ACCETTAZIONE SARANNO PRESENTI BARRIERE PROTETTIVE, E IL PERSONALE SARÀ SEMPRE DOTATO DI MASCHERINE CERTIFICATE;
  • IN CASO DI DUBBI SULLE PROPRIE CONDIZIONI DI SALUTE, NON RECARTI AL PRONTO SOCCORSO: AVVERTI IL NOSTRO STAFF E CHIAMA IL TUO MEDICO DI FAMIGLIA, TI INDICHERÀ COME GESTIRE LA SITUAZIONE NEL MIGLIORE DEI MODI;

RISTORAZIONE

  • IN SALA RISTORANTE VERRÀ GARANTITA LA DISTANZA SOCIALE DI 1 METRO TRA LE PERSONE;
  • QUANDO SARETE SEDUTI AL TAVOLO, NEL RISPETTO DELLE DISTANZE DI SICUREZZA, POTETE TOGLIERE LA MASCHERINA: RICORDATE DI RIPORLA IN BORSA O IN TASCA, SENZA APPOGGIARLA SULLE SUPERFICI (SEDIE, TAVOLI ECC..)
  • COME CAMBIERÀ LA TUA COLAZIONE: ABBIAMO SOSTITUITO IL SERVIZIO A BUFFET CON L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO AL TAVOLO; POTRAI COMPORRE LA TUA COLAZIONE COME PREFERISCI!

LE CAMERE

 

  • OGNI CAMERA DOPO LA PARTENZA DEL CLIENTE VERRÀ SANIFICATA A FONDO;
  • DURANTE LA TUA PERMANENZA, SE PREFERISCI, PUOI RICHIEDERE CHE NESSUNO DEL PERSONALE ENTRI NELLA STANZA, RINUNCIANDO AL RIASSETTO GIORNALIERO
  • RICORDA CHE GLI ANIMALI DA COMPAGNIA NON DIFFONDONO IL CORONAVIRUS: AL GRAND HOTEL I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE DI PICCOLA TAGLIA SARANNO SEMPRE I BENVENUTI.
  • ALLA RIPARTENZA, TI INVITIAMO A SALDARE IL CONTO IL GIORNO PRIMA DELLA FINE DEL SOGGIORNO: CI AIUTERAI AD EVITARE CODE IN RECEPTION.

CONCEDITI UNA PAUSA: NOI CI PRENDIAMO CURA DI TE.

PER QUALSIASI RICHIESTA O INFORMAZIONE, NON ESITARE A CONTATTARCI:

0546 71045
INFO@GRANDHOTELTERMERIOLO.COM