×
June
15

Gentile Ospite,

Finalmente siamo pronti a ripartire!

Siamo felici di comunicarti che dal 15 Giugno, il Grand Hotel Terme Riolo sarà pronto a darti il Benvenuto con lo stesso l’entusiasmo che ci accompagna da 150 anni.

Finalmente è arrivata l’ora di concedersi un attimo di meritato relax. Passo dopo passo, ci avviciniamo alla normalità. Anche se alcuni aspetti del quotidiano sono stati modificati, da questa esperienza abbiamo imparato ad apprezzare ed amare ancora di più ciò che ci circonda: la compagnia, la natura ed i momenti di svago.
Il Grand Hotel Terme ti accoglie a braccia aperte in un’oasi di benessere, circondata dalla cornice dello splendido parco secolare delle Terme di Riolo: un luogo dove poter finalmente rilassarsi all’aria aperta, ritrovare quella serenità che a volte è mancata in questi mesi e godere dei ritmi della natura.

Inoltre, ora più che mai, è nostra premura rendere tutti gli ambienti sicuri e accessibili. Ci prenderemo cura di te e della tua salute, che da sempre ci sta a cuore. Ogni giorno lavoriamo insieme allo Staff medico delle Terme di Riolo, diretto dal direttore sanitario Dotto. Andrea Flamigni. Saremo sempre a vostra disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e alleviare le vostre preoccupazioni.
Grazie al nostro impegno e alla tua preziosa collaborazione, siamo sicuri che questa stagione ci regalerà, come sempre, esperienze indimenticabili.

Ti invitiamo a leggere per questo le norme di precauzione che abbiamo impostato per proteggerti e mantenere sempre elevato il livello di sicurezza.

Le Regole della Casa

All’entrata nel Parco Termale

  • Verrà effettuato quotidianamente il monitoraggio della temperatura corporea all’ ingresso del Parco Termale: se inferiore a 37.5° sarà possibile accedere alla struttura;
  • Ricordiamo che è sempre necessario rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali;
  • Ti chiediamo di indossare correttamente la mascherina chirurgica, assicurando la copertura della bocca e del naso (in caso di smarrimento o danneggiamento, il personale della struttura sarà pronto a fornirtene una nuova);

All’interno del Grand Hotel Terme

  • Evita il contatto di occhi, naso e bocca con le mani. È fondamentale per prevenire il contagio;
  • Sarà possibile effettuare il proprio Check – in direttamente online prima dell’arrivo in struttura. Una volta arrivati in Reception, sarà necessario solo mostrare il proprio documento al personale;
  • Oltre alle normali pratiche di arrivo, in Reception firmerai un modulo di consenso informato e di accettazione del nostro regolamento;
  • Copri bocca e naso con fazzoletti monouso quando tossisci o starnutisci. Ricorda di smaltire i rifiuti negli appositi contenitori una volta utilizzati;
  • Per lavare accuratamente le mani, troverai erogatori disponibili negli spazi comuni con disinfettante e gel antisettico;
  • Mantieni sempre la distanza di sicurezza di 1 metro fra le persone;
  • Lo Staff si impegnerà a mantenere una continua aerazione ed igienizzazione degli spazi pubblici;
  • Nei punti di accettazione saranno presenti barriere protettive, e il personale sarà sempre dotato di mascherine certificate;
  • In caso di dubbi sulle proprie condizioni di salute, non recarti al Pronto Soccorso: avverti il nostro Staff e chiama il tuo medico di famiglia, ti indicherà come gestire la situazione nel migliore dei modi;

Ristorazione

  • In sala ristorante verrà garantita la distanza sociale di 1 metro tra le persone;
  • Quando sarete seduti al tavolo, nel rispetto delle distanze di sicurezza, potete togliere la mascherina: ricordate di riporla in borsa o in tasca, senza appoggiarla sulle superfici (sedie, tavoli ecc..)
  • Come cambierà la tua colazione: abbiamo sostituito il servizio a Buffet con l’erogazione del servizio al tavolo; potrai comporre la tua colazione come preferisci!
    Basterà effettuare l’ordinazione la sera precedente tramite un cartellino che ti chiediamo gentilmente di appendere alla porta della propria camera esternamente: all’alba verrà ritirato così da poter organizzare la tua colazione personalizzata;

Le camere

  • Ogni camera dopo la partenza del cliente verrà sanificata a fondo;
  • Durante la tua permanenza, se preferisci, puoi richiedere che nessuno del personale entri nella stanza, rinunciando al riassetto giornaliero
  • Ricorda che gli animali da compagnia non diffondono il nuovo Coronavirus: al Grand Hotel i vostri amici a quattro zampe di piccola taglia saranno sempre i benvenuti.
  • Alla ripartenza, ti invitiamo a saldare il conto il giorno prima della fine del soggiorno: ci aiuterai ad evitare code in Reception.

Concediti una Pausa: noi ci prendiamo cura di te.

Per qualsiasi richiesta o informazione, non esitare a contattarci:
0546 71045
info@grandhoteltermeriolo.com